6/12/17

Tutorial Candy card

Ciao ragazze sono Veve ed oggi sono qui per mostrarvi come fare una Candy card, ovvero una piccola confezione di abbellimenti creati a mano da regalare!
La mia Candy card è questa:

Per farla ho iniziato prendendo un sacchettino di plastica richiudibile con adesivo ed ho tagliato un pezzo di cartoncino bianco di modo da poterlo inserire comodamente al suo interno.


Ho poi preso queste due collezioni di carta e staccato dei fogli con le scritte.


Ho ricavato dai fogli i vari elementi che potevano interessarmi valutando se sarei riuscita a farceli stare tutti nel mio sacchettino!


Ora uno ad uno vi spiego come ho creato i vari abbellimenti!


Per il primo ho tagliato il fumetto e la scritta flowers ricavandone una bandierina, la ho incollata con biadesivo spessorato, successivamente ho incollato due  farfalline impreziosite da delle mezzeperle!


Per questo ho ricavato un rettangolo con fantasia a cuori e la scritta always and always, la ho incollata spessorandola ed ho impreziosito con delle gemme adesive.


Per questo ho ricavato una scritta incorniciata, la ho incollata spessorandola su un pezzo di carta fantasia azzurra ed ho incollato due ritagli a farfalla con delle mezzeperle adesive sopra.


Per questo ho preso due punch uno "scalloppato" ed uno tondo , ho creato due ritagli e li ho sovrapposti incollandoli con biadesivo spessorato, ho poi incollato la scritta, le due farfalle impreziosite da mezzeperle adesive.


Per questo ho ritagliato la scritta, sovrapposta ad un cartoncino fantasia fuxia eapplicato la farfalla con una mezzaperla adesiva.


Stessa cosa vale per questo.

Tutti questi abbellimenti li ho applicato sul foglio di carta bianco con del washi arrotolato di modo che possano i vari abbellimenti essere staccati ed utilizzati senza rovinarsi.

Una volta pronti possono essere inseriti nel sacchetto e chiusi!

Ed eccoli qui:




Spero questo progetto vi sia piaciuto, come sempre tutto il materiale utilizzato lo trovate sullo shop Evoluzione Party.
A presto!
Veve











5 commenti: