12/19/16

Un cuore natalizio

Ciao a tutti oggi tocca a me Letizia, ispirarvi con un progetto. Avete terminato di preparare le decorazioni natalizie? Io non mi stancherei mai di realizzarne, vado avanti fino a Natale, anzi no veramente tutto l'anno! Avevo un anonimo cuore in vimini che girava per la scraproom e finalmente mi sono decisa a trasformarlo.



Per prima cosa con la fustella Sizzix Flowers 3D ho tagliato le rose e con la fustella Sizzix tattered Pinecone i rametti di pino.




Poi con un tampone per timbri da embossing  e polvere da embossing ho glitterato un sentiment in legno



Ho incollato il tutto sul cuore ed ho aggiunto un nastrino in tinta




Spero possa essere d'ispirazione e colgo l'occasione per fare a tutti i migliori auguri per un Natale sereno da trascorrere con le persone a cui vogliamo bene!

Nessun commento:

Posta un commento