9/05/16

sfida settembre

Buongiorno scrapperine! eccoci arrivati a settembre con una nuova sfida.
Questo mese io, Kicka, vi chiedo di creare qualcosa con un gioco di timbri.Avete tempo fino a fine mese per linkare i vostri lavori e poi sceglieremo la fortunata vincitrice che riceverà uno sconto del 15% presso lo shop.
Ora vi mostriamo cosa abbiamo creato noi.

Io ho creato un layout dove ho utilizzato dei timbri della Kesi'art per lo sfondo usando gli stessi colori della carte della Toga. Qualche abbellimento in legno che potrete trovare presso lo shop e voilà.



Veve ha creato una specie di cartolina scrapposa per lasciare un messaggio ad un'amica speciale! Ha giocato con i timbri sia per creare lo sfondo che per creare la frase! Per la frase ha usato un set di timbri Kesi'art che potete trovare nello shop! Per mattare la foto ha usato carta fantasia di una delle collezioni di carte leggere di Toga.



Letizia ha realizzato un quadretto con delle scritte motivazionali da mettere sulla scrivania, ha utilizzato un porta foto Ikea, cartoncino acquerellabile, inchiostri e diversi timbri Kesi'Art delle collezioni"Never say never" e "bliss". Infine una scritta realizzata con la fustella "life" sempre di Kesi'Art e del washi tape.



Rita ha giocato con i timbri Kesi'Art per creare un "discorso" con messaggi anche nascosti.


Gina ha realizzato una card. Per lo sfondo ha prima sporcato leggermente la base con tamponi rosa e giallo e macchioline nere e poi ha inserito tanti fiori timbrati giocando con tre diversi colori.  I fiorellini sono stati tagliati poi a mano e incollati alla card solo nella parte centrale per dare loro maggiore tridimensionalità. Il sentiment invece è stato embossato a caldo. 
I materiali usati sono timbri Kesi'art e ModaScrap (set nascita), polverina nera per embossing Papermania, tampone giallo, viola e trasparente Docrafts.


Cristina ha creato un segnalibro con elementi di mixed media...ha giocato con i timbri sia per la
colorazione che per lo sfondo. 



Monia ha realizzato un LO giocando con timbro craftemotions e polvere da embossing papermania (effetto cipria dorata), colori dei tamponi docraft metallizati spruzzati con acqua. carte toga, scritta in legno e gufetti sempre in legno. Mezze perle azzurre.


Valentina ha realizzato una tag per accompagnare un regalo di compleanno, partendo da cartoncino bianco e per realizzare lo sfondo ha utilizzato una combinazione di timbri de La Coppia Creativa



Prima di salutarvi annunciamo la vincitrice, Claudia con questo bellissimo mini album


Congratulazioni, contatta Nunzia Ranieri alla mail info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio!
Speriamo che le nostre interpretazioni vi siano piaciute, partecipate numerose, vi aspettiamo!

4 commenti:

  1. Grazieeeeeee!!!!!
    ^_^
    Un bacio a tutte!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. ecco il mio Lo... ho giocato con i timbri floreali e le foglie per creare una cornice alla foto
    http://monicaeloscrap.blogspot.it/2016/09/alicante-lo.html

    RispondiElimina
  3. ecco il mio
    http://simonascrap.blogspot.it/2016/09/mini-lo-lo35.html
    ho creato una piccola "cornice" nella foto

    RispondiElimina
  4. https://m.facebook.com/photo.php?fbid=292054867845104&id=100011217798883&set=gm.513635242163342&source=48
    Card x tuffarsi nella tecnologia del passato

    RispondiElimina