6/13/16

Double gate fold card tutorial

Eccomi qui, sono Veve e sono pronta per un altro tutorial per Evoluzione Party!
Oggi volevo mostrarvi una struttura molto semplice per creare una card.
La card che ho creato io è questa


Aperta risulta così:


Eccoci adesso vediamo come la ho creata:
 Ho preso da un foglio a4 giallo due parti da 10x20 che ho piegato entrambe a 10 cm ed a 5 cm.
Piegandole in questo modo:



Poi le ho incollate tra loro in questo modo:


Ho poi preso da un set di carte con stickers e timbri di kesi art un pezzo di foglio x project life rifilandolo a 9,5 x9,5 e tagliandolo circa a metà.
Poi lo ho incollato sulle due alette esterne:


Poi sulle alette interne ho preso un'altro pezzo di foglio  e lo ho rifilato 9,5 x 4,5 circa e lo ho incollato su una delle alette interne e ho fatto lo stesso con un foglio rosa a pois di toga.

Ora passiamo alla chiusura, con due punch tondi di misure diverse ho punchato uno stickers della collezione di kesi art con il muffin e un tondo dal foglio a pois di toga, li ho incollati sovrapponendoli poi ho preso un nastrino a quadretti verde pisello , calcolate che vi deve fare il giro della card più un bel fiocchetto per vedere la lunghezza.
ho incollato il nastro in un solo punto al quale ho sovrapposto col biadesivo spessorato il mio tondo di carta. Il tondo di carta deve essere incollato solo su un aletta e solo per metà diametro poichè dopo si sovrapporrà anche all'altra aletta della card!
Per farvi capire meglio vi mostro il risultato finale!!!!





Spero la card vi sia piaciuta, un bacione ed a presto!
Veve

Nessun commento:

Posta un commento