11/04/19

Sfida Novembre 2019

Ciao ragazze e ragazzi sono Veve ed oggi è il mio turno di presentare la sfida del mese!
A novembre che è un mese freddo abbiamo deciso di scaldarci un pò quindi ogni creazione che partecipa alla sfida dovrà contenere un elemento di feltro o stoffa, potete creare qualsiasi cosa basta che contenga quest'elemento.
Per partecipare dovete inserire il link qui sotto e dare sfogo a tutta la vostra fantasia!

Io (Veve) ho creato un layout partendo da una bellissima stoffa a fiori dalla quale ho ritagliato 3 fiori, il mio lavoro parte da una base di Bazzill bianco sulla quale ho creato delle macchie di colore con il distress ed uno spruzzino d'acqua ed ho poi abbellito con degli abbellimenti e stickers.


Laura F. ha realizzato una piccola cassettiera da tenere sulla scrivania. Ha costruito la struttura con del cardstock bianco che ha rivestito con un foglio della collezione "Over the rainbow" di AB studio, il timbro è uno dei nuovi prodotti Evoluzione Party disegnati da Maria Pisacane, è troppo divertente e sul tavolo di una scrapper non può mancare. 
Il mio  inserto in stoffa è costituito dalla cornicetta in panno lenci, ottenuta dalla fustella cornicetta all'interno del set "Butterfly kisses" della Sizzix. Il timbro polaroid fa parte del set "Viaggi" che sto strausando nei miei progetti.


Pazzy invece è già entrata completamente nel mood natalizio e si è fatta riscaldare dal feltro e dal pannolenci creando una simpatica cornice da mettere sul caminetto per le prossime festività. Ha alterato una semplice cornice rossa incollando con l'immancabile colla Nuvo del twine rosso ed oro formando dei ghirigori tutto intorno. Ha poi fustellato una stella di natale in pannolenci bianco con la fustella Sizzix Thinlits 660660 e sporcato con un Oxide "Candied Apple" . Ha aggiunto ulteriori dettagli natalizi ritagliando dei biscottini appena sfornati dalla collezione P13 "Christmas Treats", due pacchettini regalo, un omino di pan di zenzero in feltro, qualche bacca ed il gioco è fatto!


Letizia ha iniziato a creare decorazioni Natalizie ed ha realizzato dei simpatici alberelli. Ha riciclato diversi materiali, perchè si sa una scrapper non butta mai via niente!!! Ha realizzato gli alberelli utilizzando dei ritagli di pannolenci verde e per decorarli ha utilizzato ritagli di nastri, vecchi bottoni, fustellate e mezze perle, per la base ha riutilizzato dei vasetti in coccio che originariamente contenevano piantine grasse.  Il tutto incollato con la colla Flashbond


Rupa ha realizzato un homedecor natalizio per decorare la porta di ingresso usando gli scarti della collezione simples stories "HOLLY JOLLY. Con un cartamodello a forma di stella ha ricalcato il disegno su un cartoncino pressato ha rivestito poi con del tessuto rosso inserendo dell'imbottitura per rendere il tutto più soffice incollando con la colla Flashbond. Con i ritagli ha decorato poi questa stella usando gli stickers sempre della stessa collezione, inserito qualche paiette e ha passato un cordoncino twine nero che aiuterà ad appendere la decorazione, per finire poi, un tocco di neve data spruzzando qua e là un po' di gesso.


Cinzia ha realizzato una card da regalare e ha utilizzato la collezione Our House di Carta Bella,  ha decorato con alcuni fiori e rametti di panno lenci tagliati con la fustella Sizzix Tattered florals che ha incollato con la colla Flashbond. Ha ritagliato da una patterned una card e le ha dato risalto ritagliando una cornice da un'altra patterned che ha applicato spessorata e su cui ha poi incollato i fiori di stoffa. 



Ed ora è il momento di annunciare la vincitrice!

ed è...


Congratulazioni !!!!!
Contatta Nunzia alla mail info@evoluzioneparty.com per ricevere il premio!!!

Vi salutiamo e  aspettiamo le vostre creazioni!!!

Vi ricordo di aggiungere il link del vostro progetto cliccando sul pulsante Add your link e seguire le istruzioni. 
 Felice scrap a tutti!
Veve

Nessun commento:

Posta un commento