Un caro saluto a tutti,
oggi vi voglio proporre un utilizzo della fustella Happy di Crealies alternativo a quello che vi avevo presentato ad aprile.
Io che ho scelto come nickname la parola fustella, ho pensato per questo progetto, di dare il massimo risalto possibile a questo prodotto, realizzando un mini sagomato.
Il messaggio è rivolto alle mie amiche scrapper bolognesi, con cui mi sono ritrovata due volte questa estate, e che mi hanno fatto trascorre due serate emozionanti.
Per la copertina ho utilizzato del cartoncino liscio che ho colorato con i distress oxide intonati alla palette della collezione Summer Vibes di P13: squeezed lemonade, spiced marmelade, kitsch flamingo, wilted violet, splecked egg.
Le lettere sono invece fustellate in una carta della collezione P13 e adornate con un doodling alla mia maniera (io sono un disastro a disegnare a mano libera).
Ho rilegato con un meccanismo ad anelli, ma con il senno di poi, lo posizionerei più in alto per avere meno problemi a inserire foto e abbellimenti.
La sfida è stato ingegnarsi a inserire foto e abbellimenti nelle prime pagine dove lo spazio è risultato veramente molto stretto.
In queste pagine ho tagliato la foto a metà e incollata direttamente sulle due pagine. Con lo staz on ho timbrato direttamente sulla foto una delle frasi della plancia "Emozioni" di Evoluzione Party.
Nelle pagine successive ho giocato con i soggetti ritagliabili presenti nella collezione e a costruire alette.
Ho trovato perfetto un timbro di Concord and 9th preso durante le offerte che Nunzia propone nella sua chat, per sottolineare l'amicizia che mi lega a Manuela.
Altri elementi ritagliabili della collezione, un pò di verismo nei lacci delle scarpe da ginnastica e altre paginette sono venute da sè.
In questa pagina la foto è stata tagliata direttamente con la fustella, ho rischiato e ho commesso un errore: come si nota una faccia risulta non visibile, fortunatamente è la mia e non quella di una delle mie amiche.
A destra ho decorato la pagina semplicemente timbrando con 3 degli oxide della palette una parola importantissima anche lei presente nella plancia emozioni.
Nei prossimi giorni aggiornerò le foto delle pagine seguenti e inserirò il video dell'intero progetto, quindi non dimenticate di ripassare.
Color your life
Nessun commento:
Posta un commento