Ciao a tutte!
Oggi è il mio turno nel tenervi compagnia e per l'occasione ho realizzato un layout scrappando una foto scattata nell'oasi naturale Bosco Faggeto, un luogo incantato del mio paese.
Ciao a tutte!
Oggi è il mio turno nel tenervi compagnia e per l'occasione ho realizzato un layout scrappando una foto scattata nell'oasi naturale Bosco Faggeto, un luogo incantato del mio paese.
Dopo il Natale, credo che Halloween sia la festa più amata dai bambini ed infatti il progetto che ho realizzato oggi è proprio per loro.
Ho creato una valigetta in cui Miriam, la mia bimba, potrà riporre qualche confezione di caramelle da regalare alle sue amichette del cuore. Purtroppo quest'anno sarà difficile fare "Dolcetto o scherzetto" bussando di casa in casa, ma magari si potrà ugualmente rendere più "dolce" questo momento che stiamo vivendo. .
Volete sapere come si realizza la valigetta?? Eccovi lo schema per poter realizzare le due parti che la compongono. Attenzione: l'operazione va eseguita due volte!!
Partite da un cartoncino che misuri 10" × 8" 1/2 e cordonate su ogni lato a 1" 1/2. Poi eseguite i tagli come nello schema. Dopo aver incollato le alette avrete le due parti pronte.
Ora bisogna tagliare una striscia dallo stesso cartoncino usato per le basi che misuri 2" 7/8 x 6" 7/8 e piegare a metà il lato più piccolo. Essa servirà ad unire le due parti.
Buongiorno creative!
Inizio questo post ricordandovi che in questi giorni lo shop di Evoluzione Party è presente in fiera ad Abilmente a Vicenza e potete trovare un sacco di meraviglie oltre ai prodotti che ho usato per questo post.
Oggi vi propongo una shaker card velocissima da realizzare ma che farà sicuramente la sua bella figura in ogni occasione.
Per realizzarla ho usato le fustelle rametti della nuova collezione Evoluzione Party, i timbri disegnati da Veronica sempre di Evoluzione Party, le carte della collezione Flora di Carta Bella e delle fustelle rettangolare e a cerchio con le cuciture embossate.
E sotto vi lascio il video tutorial della realizzazione...vi aspettiamo a Vicenza, anche per un saluto...
ciaooo Kicka
Eccoci qui con l’inizio di un nuovo mese e quindi una nuova sfida! Questa volta il filo conduttore sarà il PACKAGING cioè il confezionamento. Ok, lo sappiamo, ciò che conta è il pensiero ma anche l’occhio vuole la sua parte! Noi del Dt abbiamo pensato così di chiedervi di mostrarci come pensate in modo divertente e scrapposo, di confezionare un piccolo pensiero destinato a qualcuno a cui tenete! Nessun vincolo particolare, date libero sfogo alla vostra fantasia!