1/30/17

Scatolina esagonale

Oggi parliamo di scatole... più precisamente di questa linea di fustelle sottili della Crealies che sta letteralmente spopolando visto la loro versatilità!


Vi faccio vedere i passi per assemblare questa deliziosa scatolina!
Prendiamo la carta patterned stampata e fustelliamo 6 volte la sagoma della scatola, nella foto vedete anche dove applicare il biadesivo per attaccare gli altri pezzi


dopo aver assemblato tutti i pezzi tra loro vi trovate con questa sagoma


Con le fustelle della scatola ho ricavato anche le cornici bianche per le finestre e con dell'acetato trasparente ho richiuso le finestre dall interno


 dopo aver unito tutte le parti vi ritrovate la scatola a cui dovrete incollare le alette del fondo... invece per il sopra basterà piegare le alette per incastrarle agilmente!


una volta chiusa si presenta così! Deliziosa!!


Adattissima per regali e occasioni speciali, nella mia versione finale ho usato una tag con timbro Modascrap (Timbro Sentiments MSTC1-018)


 oltre a questa sono presenti altri modelli di scatoline nello shop! Correte a dare un occhiata!!!


1/23/17

Auguri...stellari!!!

Ciao a tutti!
Oggi è il mio turno di mostrarvi il mio nuovo lavoro per Evoluzione Party...


Visto che mi sono presa molto bene con la creazione fai da te degli sfondi :-) ho deciso di fare sempre più pratica...e devo dire che i risultati mi piacciono sempre di più...


Ho abbinato al mio cielo stellato gli alberelli del Set "Villaggio Felice" della Coppia Creativa...a dimostrazione che queste fustelle di possono veramente utilizzare in mille modi e per mille occasioni diverse, NON SOLO PER IL NATALE!!!
Un semplice cartoncino nero ( QUI trovate tante fantasie diverse ) per la base, ed ecco qui la nostra card...semplice e di grande effetto! :-)

Fate un giro sul nostro Shop e continuate a seguire il Blog e a partecipare ai nostri Challenge mensili...in palio per voi tantissime sorprese!!!

Una buona settimana a tutti,
Cristina 


1/16/17

Programmiamo il Project Life

Buongiorno a tutte!
Io adoro il project life, ma siccome sono un po' "sfaticata" non riesco mai a mettermi in pari, e quindi quest'anno ho pensato di realizzare le pagine in anticipo, in cui dovrò mettere solo le foto, il journaling e qualche abbellimento!
Ecco qua come ho iniziato a preparare la pagina di febbraio, per prima cosa ho creato da un bazzil le card da mettere all'interno del page protector:


Ho poi scelto le bellissime carte 15x15 Project Life


Ho ritagliato le carte patterned mezzo centimetro più piccole rispetto al bazzil kraft in modo che quest'ultimo faccia da cornice ed ho arrotondato i bordi:


Siccome non mi piace sprecare la carta, con alcuni avanzi ho realizzato delle card con più carte patterned


Avendo pronte tutte le basi ho deciso di decorare alcune card e lasciare libere le altre per aggiungere journaling e foto:


Ho decorato utilizzando gli avanzi di carta patterned con le fustelle de La Coppia Creativa e fustelle Kesi'Art

In questa card ho utilizzato le fustelle del set "Sul cielo stellato" La coppia creativa, la fustella "cuore" Kesi'Art, e la scritta "love" sempre Kesi'Art

In questa ho invece utilizzato la fustella "cerchi cuciti" e "fiori delicati" de La Coppia Creativa, ho poi aggiunto dei cuoricini con il timbro del set "Sul cielo stellato".

In questa card ho utilizzato la fustella "cornici romantiche" sempre de La Coppia Creativa.

Infine in questa card ho fustellato la scritta "keep calms and craft on" di Kesi'Art, ho poi aggiunto un wood veener colorato con lo smalto per unghie rosso.

Ora che ho preparato la base delle card sarà più veloce e pratico per me aggiungere le foto e tenere aggiornato il project life!

Spero che la mia idea vi piaccia!
A presto!
Valentina

1/09/17

Mini Album 2016 in preview

Buongiorno a tutte!
Come primo post di questo anno voglio proporvi un mini album, dalla struttura semplicissima, per raccogliere qualche scatto felice dell'anno appena passato.


In primis, partiamo dai materiali che ci serviranno per creare la struttura del nostro mini album.Io ho usato un paper pad 15x15 cm della American Craft, il Plus One di Amy Tangerine. Poi ovviamente si va di colla e taglierina.


Ho preso 6 fogli dal blocco, con sfondi abbastanza lineari, e li ho piegati a 1,5 cm dal bordo.


Una volta piegati li ho incollati tra di loro in modo da creare un piccolo libricino. Nelle parti bianche ho incollato successivamente altri pezzi di carta presi dal blocco. La struttura è poi pronta per essere decorata.


Io l'ho decorata in maniera semplice, in modo da dare risalto alle foto che ho scelto per ricordare il 2016.


Ho giocato un po' con stickers, washi tape e le mini carte stile pl che si trovano sempre dentro il blocco di carta Plus One.


Io ho usato 8 foto, ma aumentando il numero delle pagine base potete aumentare anche le foto da inserire, oppure creare giochi di tag nascoste e buste.



Per la copertina ho usato una fustellata su gomma crepla della scritta Happy di Kesiart, che si sovrappone al cerchio in rosa (fustelle tonde con cuciture de La Coppia Creativa)


Spero che il mio piccolo mini vi sia di ispirazione per le vostre creazioni! un baciotto Kicka

1/02/17

Sfida Gennaio 2017

Buongiorno e buon anno!!! Passate le feste si ricomincia a fare sul serio... ora si scrappa!
E noi arriviamo con la prima sfida di questo 2017!

Il tema di gennaio è: sogni, desideri, buoni propositi


Io, Rita, ho scelto questo tema, quando ho visto la bellissima collezione Boho Dreams della Kaisercraft e la fustella Dreamcatcher della Sizzix nello shop. Ed ho usato una patterned fronte/retro e gli stickers per realizzare questa cornice che fa già bella mostra sulla mia libreria




Gina ha creato una shadow box per incorniciare il desiderio che l'accompagnerà lungo tutto il corso del nuovo anno. Ha usato un foglio 30 x 30 "Core' Dinations Teal Flower #GX-2300-65" per la struttura esterna, la carta a pois 15 x 15 del Paper Pad "Project Life di Becky Higgins - Confetti Edition" e stickers American Crafts.



Kicka ha creato una card con frase stampata al pc, usando le carte della collezione Plus One di Amy Tangerine.


Veve ha creato un quadretto con una frase motivazionale ispirata ai sogni da appendere nella sua craft room, utilizzando dei ritagli della collezione "Coquette" Kesi'Art, un foglio bianco con texture, una fustellina La coppia Creativa e dei pennarelli e penne di vario genere


Letizia ha alterato un notebook nel quale appuntare tutte le idee creative. Ha utilizzato un foglio 15x15 del pad project life di Becky Higgins collezione High five edition, del quale ha utilizzato anche la striscia superiore con i cuori peril piccolo banner, un ritaglio Core' Dinations teal small dots #GX2300-61 per l'altro banner, fustella Kesi'Art feuilles evidèes e fustella La coppia creativa. Infine un sentiment Kesi'Art collezione Never say never


Valentina ha alterato un barattolo di latta, per contenere i risparmi con cui a fine anno spera di potersi fare un autoregalo scrapposo. Ha utilizzato una carta dalla collezione Christmas Wishes della KaiserCraft e le fustelle piume, life e cuori di Kesi'Art




Monia ha creato una card utilizzando le carte toga che trovate nello shop e timbri Kesi'art... il buon proposito è quello di creare tante cose scrappose per farci tanti regali!!!!


Cristina ha creato un segnalibro augurale, per ricordare il sogno e le speranze che ha riposto in questo 2017!!!
Fustella casette della Coppia Creativa, carta Kraft, abbellimento in legno e carta Pivoine Menthe...trovate tutto nello shop!



Ed ora aspettiamo le vostre creazioni (massimo 3 a persona!).... ricordandovi che chi vincerà si aggiudicherà in premio uno sconto del 15% da spendere nello shop!
Vi aspettiamo numerosi!!!

Prima di salutarvi , annunciamo la vincitrice della sfida di Dicembre


Complimenti!!! Per ricevere il tuo premio contatta Nunzia alla mail info@evoluzioneparty.com