Ciao a tutti, sono
Letizia e questo mese ho scelto io il vincolo per la sfida, Sono stata troppo buona ed ho scelto FUSTELLE.
Tutti le amiamo, ne abbiamo tantissime e di tutti i tipi e allora sbizzarriamoci con i nostri lavori.
Io ho realizzato una shaker card per un compleanno e mi sono tenuta su tre colori, bianco, azzurro e nero. Ho utilizzato cartoncino bianco e nero per la struttura della card, acetato, le fustelle ed i timbri de
"La coppia creativa" per i riquadri ed i fiori. Il sentiment è un bellissimo timbro
Modascap, infine paillettes e perline in tono.
Veve ha realizzato un segnalibro molto dolce con tre fustelle di "La coppia creativa" utilizzando del cartoncino arancio e della carta fantasia di kesi'art.
Gina ha creato un banner orsacchioso per la nascita di una bimba. Ha usato la carta a pois "LIGHT PINK SMALL DOT" - Core'dinations della Darice, la fustella Teddy Bear della Sizzix e la fustella Marianne design per comporre il nome.
Valentina ha realizzato una shaker card utilizzando del cartoncino Light Green, la fustella de La Coppia Creativa cerchi cuciti e la fustella Life di Kesi'Art
Cristina ha realizzato una card con una fustella di solito molto natalizia...la "Poinsettia" di Tim Holtz...dimostrando che anche le fustelle più "stagionali" possono essere utilizzate in realtà tutto l'anno cambiando colori e tema! :-)
Monia ha creato un layout utilizzando la bellissima carta Toga "Bois et Matieres", la fustella
craft emotions con gli ingranaggi, la scritta "imagine" in legno, ingranaggi in metallo
Rita ha realizzato un segnalibro con la fustella della coppia creativa e quella kesi'art, che accompagnerà le sue letture estive da perfetta flamingo addicted
Ed ora annunciamo la vincitrice della sfide dello scorso mese
con questo LO
Complimenti! Puoi contattare Nunzia alla mail info@evoluzioneparty.com per il tuo premio (15% di sconto sui tuoi acquisti nello shop!)
Anche questo mese il premio in palio è uno sconto del 15% sugli acquisti nello shop!
Partecipare è semplicissimo, lasciate un commento con il link alla vostra creazione (massimo 3 per persona), avete tempo fino al 31 luglio. Vi aspettiamo!